[YouTube] Sigle "live" in TV
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
[YouTube] Sigle "live" in TV
Sopraffatto dalla You Tube mania, da impazienza per il ritorno della sezione video di sigletv.net, e da spirito di emulazione per il topic sulle comparese TV di Cristina, ne apro un altro per raccogliere quelle degli altri.
E sperimento la mia abilita' nell'inserire un filmato con una Orzowei 1977, trovata in un messaggio di Bud sul forum dell'Impero dei Cartoni.
E sperimento la mia abilita' nell'inserire un filmato con una Orzowei 1977, trovata in un messaggio di Bud sul forum dell'Impero dei Cartoni.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Re: [YouTube] Sigle "live" in TV
Ps: rimettete il tag per youtube!!!
- dancasti
- Contatta:
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=8779OFM ha scritto:C'è anche un piccolo messaggio all'interno del video
lo so che era la versione tds...

Non ho idea io vedo perfettamente tutto da Loggatodani5043 ha scritto:Come mai da loggato non riesco a vedere le finestre?OFM ha scritto:Ok interrompo il filone D'Aveniano per pubblicare il brano che a quanto pare ha caratterizzato i primi giorni di questo 2007..
N.B.
C'è anche un piccolo messaggio all'interno del videoo
Stamani cmq era lo stesso server di YouTube ad avere problemi.
In ogni caso in basso a sinistra è sempre presente il link per aprire direttamente il video.
Veramente non vedo neanche il link...OFM ha scritto:Non ho idea io vedo perfettamente tutto da Loggatodani5043 ha scritto:Come mai da loggato non riesco a vedere le finestre?OFM ha scritto:Ok interrompo il filone D'Aveniano per pubblicare il brano che a quanto pare ha caratterizzato i primi giorni di questo 2007..
N.B.
C'è anche un piccolo messaggio all'interno del videoo
Stamani cmq era lo stesso server di YouTube ad avere problemi.
In ogni caso in basso a sinistra è sempre presente il link per aprire direttamente il video.
Riesco a recuperarlo solo se quoto un post (poi mi tocca fare copia e incollarlo nella barra degli indirizzi di explorer)!!!
Ho letto che anche Cuorforte ha lo stesso problema, per cui deve esserci una spiegazione!
Ci sto lavorando apparte al YouTube ai video in formato Divx come ai vecchi tempifreinkie ha scritto:la scritta W De Angelis sembra dedicata a Wilma De Angelis
volevo proporre agli admin una sezione del sito appositamente per i video di youtube, un archivio di video, messi cosi' nei thread si perdono, secondo me andrebbero archiviati a parte
che ne dite?
Vincenzo Politoche grazie ad una strepitosa idea degli autori di Macchèmù fu costretto a cantare la Sigla de "Il Grande Mazinger"
Elisabetta Viviani canta...indovinate un pò ? Si proprio Heidi
I Piccoli Cantori di Milano diretti da Laura Marcora cantano Portobello (molto bravi!)
Riccardo Zara con I Cavalieri del Re ed I Piccoli Cantori di Milano
Mal - Furia
Elisabetta Viviani canta...indovinate un pò ? Si proprio Heidi
I Piccoli Cantori di Milano diretti da Laura Marcora cantano Portobello (molto bravi!)
Riccardo Zara con I Cavalieri del Re ed I Piccoli Cantori di Milano
Mal - Furia