è veramente la più difficile!
In questo caso ho scelto Blue Noah semplicemente perché sono tre giorni che mi rimbomba in testa... e continua a piacermi troppo Ma è davvero un peccato lasciare Candy Candy, il Grande Mazinger, Lulù... ARGH!
Ho votato Daltanious perché non c'è Gran Prix (che personalmente è la più bella dei Superobots).
E' stata una bella lotta scegliere tra Daltanious e Blue Noah, pero' Daltanious pompa di più eheheh
Gohan
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
E' una bella lotta....io dico Lulù, bel testo, bella musica e per le atmosfere che riesce a creare all'interno della canzone, dall'allegro e divertito al teso e drammatico, una gran sigla.
Mancano però "Il Dr. Slump" "Forza Sugar" e altre chicche di Douglas!
Non vi nascondo, che a parte l'orsetto Misha, non c'è una sigla del grande, mitico, incommensurabile ecc ecc Douglas Meakin che non mi faccia venire la pelle d'oca ogni volta che la ascolto. (e tra l'altro quando ho scoperto che mi abitava a poco + di 200 metri a momenti svenivo. stare così vicino ad un mito come lui è stato per me il coronamento di uno dei più grandi sogni che ho avuto da ragazzino).
Le scelte sono sempre ardue... durante la compilazione della rosa ho chiesto a FRA: decidi, tra Gordian e Forza Sugar cosa mettiamo??
E lui ha detto: senza dubbio Gordian!!
No, questo sondaggio è come chiedermi in che modo preferisco morire: affogato, bruciato, lapidato o affamato...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Per votare in questo sondaggio bisogna bendarsi e lasciare che sia la sorte a scegliere, tanto sono una più bella dell'altra. Vediamo che mi è venuta fuori... SAMPEI!
Vabbè Tarra, non sono tanto nuovo...ma me lo ero perso comunque sto sondaggino bello bello....
Ho scelto Lulù. e basta.
E' una sigla stupenda, una ballata dai tratti rock/pop...godibilissima....
Adoro tutti gli strumenti di questo brano, dal Glockspiel dell'intro e i vari campanellini, il basso e il rullante della batteria ha un suono favoloso...vorrei avere io quei suoni oggi...anche se sono passati 24 anni rimane una sigla ben fatta e inimitabile....e poi lo stile R.H. è una garanzia per le mie orecchie.....
Toriton e Blue Noah 2° e 3° posto...non potevo non citare due perle del genere....
Che responsabilità, ho fatto pendere la bilancia e ho rotto l'equilibrio, ma non posso non votare per Lulù, una sigla con un testo, una musica e un arrangiamento strepitosi.