è l'ora del cinema...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
è l'ora del cinema...
C'è un film che vi ha appassionato tanto a tal punto da vederlo circa una decina di volte senza stancarvi mai??
- Dott.ssa_I
- Contatta:
-
AlexKatsura
Purtroppo devo dire Dirty Dancing. Eravamo giovani...
Poi il Rocky Horror ovviamente
Altri che ho visto molto sono: il mitico Una pazza giornata di vacanza, Un giorno alle corse dei Marx, Cantando sotto la pioggia, Cenerentola... ecc...
Poi il Rocky Horror ovviamente
Altri che ho visto molto sono: il mitico Una pazza giornata di vacanza, Un giorno alle corse dei Marx, Cantando sotto la pioggia, Cenerentola... ecc...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Calendarman
-
c0n4n
nell'ordine:AlexKatsura ha scritto:"Top Secret" e' quello che ho visto di piu' in assoluto.
una pallottola spuntata (principalmente i primi due)
l'aereo più pazzo del mondo
frankenstein junior
(Top Secret lo guarderei molte + volte, ma l'assoluta demenzialità - sua migliore caratteristica - non è molto apprezzata da mia moglie
mi rendo conto che forse il termine appassionato non è il + corretto nel mio caso, ma il significato è quellolalabel ha scritto:C'è un film che vi ha appassionato tanto a tal punto da vederlo circa una decina di volte senza stancarvi mai??
Fin da piccolo ho visto decine e decine di volte "La carica dei 101" e "La bella addormentata"
Più di recente: "Lo chiamavano Trinità" (sempre mitico), "Ma papà ti manda sola?", "A qualcuno piace caldo"
Poi a random, un po' tutta la mia videoteca, tutti a parimerito
Più di recente: "Lo chiamavano Trinità" (sempre mitico), "Ma papà ti manda sola?", "A qualcuno piace caldo"
Poi a random, un po' tutta la mia videoteca, tutti a parimerito
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Per me il signore degli anelli... la compagnia dell'anello soprattutto.
Poi anche il matrix e i grandi film di spencer&hill...
Ma che in questo forum ci sono appassionati di musical?
Poi anche il matrix e i grandi film di spencer&hill...
Ma che in questo forum ci sono appassionati di musical?
Col pc risolvo tantissimi problemi che prima non avevo
www.poveridisodio.it -- www.myspace.com/poveridisodio
www.ecromad.com -- www.myspace.com/ecromad
www.poveridisodio.it -- www.myspace.com/poveridisodio
www.ecromad.com -- www.myspace.com/ecromad
i Goonies senza ombra di dubbio!
Mi riguardo molto volentieri se capita l'occasione i lungometraggi di Hercules, Mulan e Anastasia per le colonne sonore che mi fanno impazzire.

Mi riguardo molto volentieri se capita l'occasione i lungometraggi di Hercules, Mulan e Anastasia per le colonne sonore che mi fanno impazzire.
AKA Meletta verde del forum
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Dunque...
C'è stato un periodo in gioventù in cui avrò visto almeno una ventina di volte Chorus Line in meno di due anni.
Ho visto svariate volte e ripetutamente molti film di animazione:
-Il Re Leone (che ritengo tuttora uno dei migliori mai sfornati dalla Disney)
-Toy Story 1 e 2
-Monsters & Co.
-Lilo e Stitch
-Gli Aristogatti
-Totoro
-Lupin: il Castello di Cagliostro
-Una tomba per le lucciole (e piango tutte le volte...)
Poi ci sono film che periodicamente devo rivedere, perchè mi son piaciuti talmente tanto che non posso farne a meno:
-I guerrieri della notte
-La trilogia di Star Wars (l'unica trilogia di star Wars!) almeno una volta all'anno
-Frankenstein Jr, più volte all'anno
-Cantando sotto la pioggia
-Un americano a Parigi
-Quarto Potere
-La vita è meravigliosa
-Rocky Horror Picture Show
-Jesus Christ Superstar
Il Signore degli Anelli l'ho visto diverse volte, ma essendo impegnativo in termini di durata non sento spesso la necessità di vederlo, anzi... ormai sarà + di un anno che non lo vedo...
C'è stato un periodo in gioventù in cui avrò visto almeno una ventina di volte Chorus Line in meno di due anni.
Ho visto svariate volte e ripetutamente molti film di animazione:
-Il Re Leone (che ritengo tuttora uno dei migliori mai sfornati dalla Disney)
-Toy Story 1 e 2
-Monsters & Co.
-Lilo e Stitch
-Gli Aristogatti
-Totoro
-Lupin: il Castello di Cagliostro
-Una tomba per le lucciole (e piango tutte le volte...)
Poi ci sono film che periodicamente devo rivedere, perchè mi son piaciuti talmente tanto che non posso farne a meno:
-I guerrieri della notte
-La trilogia di Star Wars (l'unica trilogia di star Wars!) almeno una volta all'anno
-Frankenstein Jr, più volte all'anno
-Cantando sotto la pioggia
-Un americano a Parigi
-Quarto Potere
-La vita è meravigliosa
-Rocky Horror Picture Show
-Jesus Christ Superstar
Il Signore degli Anelli l'ho visto diverse volte, ma essendo impegnativo in termini di durata non sento spesso la necessità di vederlo, anzi... ormai sarà + di un anno che non lo vedo...
- Mr. Valerio
- Contatta:
-
AlexKatsura
E' vero... siccome mio padre se li rivede ogni santa volta...dado ha scritto:i grandi film di spencer&hill...
nooooooodado ha scritto:Ma che in questo forum ci sono appassionati di musical?
Me ne è venuto in mente un altro: Ritorno al futuro!!!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- (FCI)Chobin
rocky horror, il signore degli anelli compreso di maratona completa al cinema all'anteprima del terzo ( inizio primo film ore 14:15, fine terzo film ore 01:40 di notte!) naturalmente ho tutti e 3 i cofanetti versione estesa!
Jesus Christ Superstar, goonies, la bella e la bestia, re leone, i guerrieri della notte, Frankenstein Jr, guerre stellari 4-5-6!, The Blues Brothers, the passion ( la passione di cristo), braveheart, arma letale ( specialmente il primo), ogni maledetta domenica!
e altri che ora non mi vengono in mente!

Jesus Christ Superstar, goonies, la bella e la bestia, re leone, i guerrieri della notte, Frankenstein Jr, guerre stellari 4-5-6!, The Blues Brothers, the passion ( la passione di cristo), braveheart, arma letale ( specialmente il primo), ogni maledetta domenica!
e altri che ora non mi vengono in mente!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- crocchetta
ma quanta gente a cui piace Il Signore degi Anelli!!! che bello! io l'ho rivisto millemila volte...versione estesa ovviamente, orma lo guardo in inglese perchè in italiano lo so a memoria!
bhe...poi...ho rivisto un sacco di volte, ogni volta piangendo...Il Gladiatore!
bhe...poi...ho rivisto un sacco di volte, ogni volta piangendo...Il Gladiatore!
anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro!