Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 10 mag 2025, 16:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 17:52 
Non connesso

SALVE DESIDERAVO SAPERE SE C'E' LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE IL CD ORIGINALE DI UFOROBOT SUPERSIGLE PURTROPPO NON RIESCO A TROVARLO NEI NEGOZI CD SPECIALIZZATI SO CHE NE ESISTE UNA VERSIONE CD DOPPIO SAPETE INDICARMI NEGOZI O PRIVATI CHE INTENDONO VENDERLO GRAZIE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 8:47 
Non connesso

Questo http://tds.sigletv.net/dettaglio_dischi ... &so=1&sd=a e' doppio, e dovrebbe essere ancora in catalogo, quindi lo puoi ordinare in qualsiasi negozio di dischi.

Questo http://tds.sigletv.net/dettaglio_dischi ... &so=1&sd=a invece contiene un solo CD ed e' fuori catalogo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: FUORI CATALOGO uforobot supersigle
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 15:42 
Non connesso

grazie per la risposta intuivo un possibile fuori catalogo , altre soluzioni per poter acquistare cd avete contatti aziende o privati ? ho tentato contattare la warner music ma mi sono perso nei link e ho abbandonato non vado molto bene con internet devo recuperare attendo altri suggerimenti grazie anticipatamente da houston..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 15:51 
Non connesso

Per il primo dei due cd , lo puoi trovare su Internet Book Shop....

cliccando qui

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 13:15 
Non connesso

TROVATO IL SITO E AGGANGIATO GRAZIE SPERIAMO SIANO TUTTE VERSIONE ORIGINALI BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI ...GRAZIE DA HOUSTON

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 giu 2007, 11:55 
Non connesso

houston ha scritto:
SPERIAMO SIANO TUTTE VERSIONE ORIGINALI BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI ...GRAZIE DA HOUSTON

Guarda: per tutti e due i CD, puoi star tranquillo che sono versioni originali, uniche eccezzioni la sigla di Happy Days è una cover dell'epoca, mentre per quanto riguarda il CD "Ufo Robot SUpersigle" del 1999, c'è la versione di Heidi rifatta nel 1983 (ma tanto quella originale del '78 ovvero quella della videosigla, non è mai uscita su CD).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 12:06 
Non connesso

IL PROBLEMA E' proprio nella sigla di happy days si puo' dire che sto comprando a 20 euro piu' annesse spese il cd solo per quella sigla quando comprai il cd singolo di supersigle con la copertina bruttarella tipo discount erano tutte originali anche quella di happy day ora siccome vorrei ricostruire la sigla di happy days con al posto dei personaggi i miei amici mi sembrava carino avere la sigla originale ora non essendo in grado di scaricarla da you tube ho pensato la compro originale e in piu' ho di nuovo tutte le canzoni anni 70 il cd si era ossidato e ho perso tutte le canzoni non chidermi come sia possibile pur essendo originale ora mi metti dubbio circa l'acquisto. CHE intendi per cover???? grazie ancora da houston

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 12:30 
Non connesso

houston ha scritto:
IL PROBLEMA E' proprio nella sigla di happy days si puo' dire che sto comprando a 20 euro piu' annesse spese il cd solo per quella sigla quando comprai il cd singolo di supersigle con la copertina bruttarella tipo discount erano tutte originali anche quella di happy day ora siccome vorrei ricostruire la sigla di happy days con al posto dei personaggi i miei amici mi sembrava carino avere la sigla originale ora non essendo in grado di scaricarla da you tube ho pensato la compro originale e in piu' ho di nuovo tutte le canzoni anni 70 il cd si era ossidato e ho perso tutte le canzoni non chidermi come sia possibile pur essendo originale ora mi metti dubbio circa l'acquisto. CHE intendi per cover???? grazie ancora da houston

La versione di Happy Days su Goldrake & Supersigle e su Ufo robot supersigle e' sempre la stessa, ed una cover in entrambi i casi!

Puoi trovare l'originale su qualche CD americano. Tipo questo doppio CD, secondo disco, traccia 19.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2007, 22:36 
Non connesso

houston ha scritto:
IL PROBLEMA E' proprio nella sigla di happy days si puo' dire che sto comprando a 20 euro piu' annesse spese il cd solo per quella sigla quando comprai il cd singolo di supersigle con la copertina bruttarella tipo discount erano tutte originali anche quella di happy day

Uhm...guarda che ti sbagli....se ti riferisci a questo CD http://tds.sigletv.net/dettaglio_dischi ... &so=1&sd=a
"Happy Days" è una cover, ergo ha ragione Hiroshi.
La sigla originale è della Universal (almeno all'epoca il 45 giri uscì per la Polydor) quindi quella che tu ascoltavi sul tuo defunto CD era la cover by Warner....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 lug 2007, 11:53 
Non connesso

GRAZIE INFINITE PER INTERESSAMENTO VORREI SAPERE ESISTONO MERCATINI MOSTRE O SITUAZIONI DOVE SIA POSSIBILE ACQUISTARE QUESTI CD HO VISTO ESISTONO ANCHE SERIE LINEA KID'S IN REALTA' LE RECENSIONI PARLANO DI SIGLE CARTONI ANIMATI VERSIONI ORIGINALI E POI E' LECITO FARE COPIE DI PROTEZIONE PER EVITARE DANNI GRAFFI ORIGINALE ULTIMO QUESITO MA LA SIGLA DI LAMU' NON TRONCATA MA DOVE SI PUO' TROVARE OGNI VOLTA NON SI TROVA MAI PER INTERO MA SEMPRE TRONCATA COME IN TV GRAZIE A TUTTI DA HOUSTON.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 lug 2007, 12:11 
Non connesso

houston ha scritto:
GRAZIE INFINITE PER INTERESSAMENTO VORREI SAPERE ESISTONO MERCATINI MOSTRE O SITUAZIONI DOVE SIA POSSIBILE ACQUISTARE QUESTI CD HO VISTO ESISTONO ANCHE SERIE LINEA KID'S IN REALTA' LE RECENSIONI PARLANO DI SIGLE CARTONI ANIMATI VERSIONI ORIGINALI E POI E' LECITO FARE COPIE DI PROTEZIONE PER EVITARE DANNI GRAFFI ORIGINALE ULTIMO QUESITO MA LA SIGLA DI LAMU' NON TRONCATA MA DOVE SI PUO' TROVARE OGNI VOLTA NON SI TROVA MAI PER INTERO MA SEMPRE TRONCATA COME IN TV GRAZIE A TUTTI DA HOUSTON.

Oltre a scrivere minuscolo ed introdurre un po' di punteggiatura, prova magari anche a leggere le altre sezioni del forum... oltre ad un esaustivo riassunto (http://www.sigletv.net/special_lamu_index.php), c'é pure un topic di SOLE 85 pagine in merito alla sigla di Lamù... --> http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=365

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: PUNTEGGIATURA
MessaggioInviato: mar 24 lug 2007, 12:28 
Non connesso

BRAVO FIGLIOLO PURTOPPO NON HO MOLTO TEMPO PER ORTOGRAFIA APPROFITTO MOMENTI DI BUCO NEL LAVORO MA SCUSAMI SE CONSIDERI CHE UN OCCHIO VA PER CONTO SUO DIREI CHE CI SI PUO' STARE POI E' LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPO AD UN FORUM NON SO MOLTO DI REGOLE ORTOGRAFICHE ALTRA CONSIDERAZIONE A TE UTILE E' CHE IL MONITOR EMETTE RADIAZIONI TROPPO FORTI PER ME SARA' CHE SONO ANDATI A RISPARMIO COMUNQUE DAMMI FIDUCIA MAGARI COL TEMPO ORA PROVO AD INTERPRETARE CIO' CHE HAI SCRITTO GRAZIE

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PUNTEGGIATURA
MessaggioInviato: mar 24 lug 2007, 12:34 
Non connesso

houston ha scritto:
BRAVO FIGLIOLO PURTOPPO NON HO MOLTO TEMPO PER ORTOGRAFIA APPROFITTO MOMENTI DI BUCO NEL LAVORO MA SCUSAMI SE CONSIDERI CHE UN OCCHIO VA PER CONTO SUO DIREI CHE CI SI PUO' STARE POI E' LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPO AD UN FORUM NON SO MOLTO DI REGOLE ORTOGRAFICHE ALTRA CONSIDERAZIONE A TE UTILE E' CHE IL MONITOR EMETTE RADIAZIONI TROPPO FORTI PER ME SARA' CHE SONO ANDATI A RISPARMIO COMUNQUE DAMMI FIDUCIA MAGARI COL TEMPO ORA PROVO AD INTERPRETARE CIO' CHE HAI SCRITTO GRAZIE

Te la faccio più facile... scrivere maiuscolo, su internet (e non solo nei forum) equivale a gridare...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: ora va meglio?
MessaggioInviato: mar 24 lug 2007, 12:41 
Non connesso

ma sei forte figliolo! Scusa ma non sono pratico ora ho imparato gentilmente cosa e' un topic puoi fare come gli altri tu mi mostri dove cliccare io lo faccio et voila' trovo tutto cio' che occorre se ti e' possibile grazie da HOUSTON

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ora va meglio?
MessaggioInviato: mar 24 lug 2007, 12:42 
Non connesso

houston ha scritto:
ma sei forte figliolo! Scusa ma non sono pratico ora ho imparato gentilmente cosa e' un topic puoi fare come gli altri tu mi mostri dove cliccare io lo faccio et voila' trovo tutto cio' che occorre se ti e' possibile grazie da HOUSTON

Se guardi nella mia prima risposta, ci sono ADDIRITTURA due collegamenti da cliccare... :roll:

Talvolta se non si è pratici, ci vorrebbe un po' d'umiltà e voglia d'imparare...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: hai perfettamente ragione !!
MessaggioInviato: mar 24 lug 2007, 12:51 
Non connesso

me ne sono accorto solo dopo aver mandato invia mi spiace GRANDE sei forte bella foto anche la citazione niente male comunque la voglia di imparare c'e' dammi tempo di capire e' un po' difficile ma sono sicuro che ce la faro' che mi puoi dire a riguardo dei cd ho possibilita' non credevo fosse un mercato cosi difficile per reperire materiale. grazie infinite ... HOUSTON

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 lug 2007, 12:56 
Non connesso

A meno che tu non lo abbia detto altrove, magari indicando di dove sei, qualcuno potrebbe indirizzarti verso qualche negozio che magari può averlo ancora...
Per quanto mi riguarda, gli unici cd originali in campo sigle che ho, sono quelli autoprodotti qui sul forum (oltre a quelli prodotti in proprio da forumisti come le Kimagure o i Freeway)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: autoprodotti?
MessaggioInviato: mar 24 lug 2007, 13:16 
Non connesso

dovrei approfondire il concetto di autoprodotti ricorda sono un principiante della materia ma ora non mi e' possibile comunque ok mi sei stato grande aiuto alla prossima orbita ....qui HOUSTON

Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao
MessaggioInviato: mar 28 ago 2007, 15:56 
Non connesso

ciao houston,
io posseggo doppioni di sigle originali a 45 giri in buono stato di conservazione considerando l'età tipo la canzone dei puffi, peline, temple e tam tam, memole, remì, ape magà, ape maia, ecc. ho anke qualke doppione di diski 33 giri di fivelandia e diverse musicassette.
se sei interessato scrivi a:
creamyboy@virgilio.it
ciao ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 15:53 
Non connesso

grazie infinite per tuo interessamento il problema e' che non ho il piatto per far girare i dischi, ma a parte questo dovrei poi passarli su cd e poi inserirli nei progetti video, un processo poco vantaggioso il mio obiettivo era quello di possedere cd non solo per collezione,ma per lavoro molti dei miei amici mi chiedono di montare dvd delle loro feste o matrimoni con canzoni anni 70-80 ma nel mio inventario audio mancano titoli tipo sigle tv o cartoni animati ecco perche' cercavo quel cd purtoppo lo posso acquistare solo tramite internet una storia infinita .....ma prendo in considerazioine la tua offerta mi informo circa i titoli e saro' ben lieto di acquistarli. grazie per il momento alla prossima connessione (non mi e' possibile agganciare internet molto spesso e per molto tempo)..Houston

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora