Ho trovato questo forum per caso cercando notizie sul cantante di Lamù (prima sigla ovvio) e mi sono subito iscritto in quanto appassionato come voi di sigle di cartoni!! anche se ho 35 anni è la cosa è un po' imbarazzante
aaaaaa quasi dimenticavo, sono nuovo ai forum quindi se faccio qualche pirlata abbiante pazienza
Ho trovato questo forum per caso cercando notizie sul cantante di Lamù (prima sigla ovvio) e mi sono subito iscritto in quanto appassionato come voi di sigle di cartoni!! anche se ho 35 anni è la cosa è un po' imbarazzante
aaaaaa quasi dimenticavo, sono nuovo ai forum quindi se faccio qualche pirlata abbiante pazienza
veramente la maggior parte di noi si aggirano intorno a quell'età...
e comunque non c'è età che tenga per l'amare la musica,
le sigle (che racchiudono ogni genere musicale) e soprattutto i ricordi.
BENVENUTO!!!
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Benvenuto
Come già detto da qualcuno, la nostra età media è quella... fino a nonni come DanCasti, OpelManta e J_Special2002 (ed oltre)
Battute a parte, l'età vera è quella che si ha dentro... e se qualcuno ci deride perchè a 30/40 anni ci interessiamo ancora di cartoni animati, beh... peggio per lui... è lui (o lei) a perderci...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Guarda a dire il vero il tutto è iniziato l' estate scorsa durante un' escursione in montagna.
In cima dopo mangiato mentre ci si godeva il sole qualcuno se ne è saltato fuori con le sigle dei cartoni, insomma la solita storia...ti ricordi questa...e questa inveve??...e alla fine un po' per caso si è arrivati alla storia misteriosa del cantante di Lamù. Al tempo abbiamo iniziato a fare qualche ricerca ma poi abbiamo abbandonato.
Un paio di mesi fa mi è tornata a mente sta cosa, a dire il vero non ricordo da dove sono partito, comque su Wikipedia ci sono passato e anche su un sito di Myspace ma non ricordo quale purtroppo...su you tube di sicuro, fatto sta che il vostro sito l' ho pescato per ultimo e mi sono iscritto dopo aver letto il sunto sulla ricerca che avete fatto.
beh, fa' conto che siamo stati sempre noi del forum ad aprire i profili su wikipedia, myspace e youtube, dedicati all'argomento...
si spera che la pulce arrivi nell'orecchio dei veri autori/interpreti...